Campolongo Roller, a Molfetta seconda vittoria esterna consecutiva.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Domenica 29 Gennaio scorso nella Terza Giornata del Campionato Nazionale Serie “B” la Roller Campolongo ha violato la Pista del MOLFETTA Hockey con il risultato Finale di 1 a 6 (P.T. 0 – 1).

Il Primo Tempo è stato piuttosto equilibrato infatti dopo una rete dei Salernitani, a soli 4 minuti dall’inizio con  il solito Francesco di Concilio la gara è proseguita con ottimo gioco da entrambe le parti.

Nel Secondo Tempo è venuta fuori la maggiore tecnica e grinta della squadra di Patron Camisa e malgrado, come nel primo tempo, la prestazione ineccepibile della giovane squadra Molfettese la Campolongo Hospital Roller Salerno  riusciva a concludere a rete per ben cinque volte con Francesco Sabetta (3), Danilo Santimone (1) ed ancora Francesco Di Concilio. Verso la fine dell’Incontro il Molfetta realizzva con Sergio Stragapete.

Si fa rilevare l’altra nota positiva  con l’impiego  in gara dei  giovani Salernitani categoria Under 17 Mauro BARONE e Dario GIACHIN.

 

Formazioni: Molfetta Hockey 2012 – DI CARNE Simone – STRAGAPETE Sergio – BRIO Damiano – CAPURSO Pietro – MINIVERVINI Giuseppe – ALLEGRETTA Angelo – COLAMARIA Tommaso – FERRI Michelangelo – ABBATTISTA Pietro – Allenatore FERRETTI Catia.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – GIACHIN Dario – SANTIMONE Danilo – SABETTA Francesco – AMATO Emanuele – BARONE Mauro – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – Allenatore SANTIMONE Danilo.

Sabato Prossino la Roller effettuerà un Turno di riposo. Si riprenderà Sabato 11 Febbraio dove i Salernitani ospiteranno l’Amatori PESARO presso il Palatulimieri con inizio alle ore 19.00.