Campi De Gasperi, Settembrino e centro polifunzionale sportivo Mariconda-Mercatello

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Di seguito la nota del Consigliere Comunale Gennaro Avella, presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione:

“E’ stata cantierata l’area tra Mercatello e Mariconda sulla quale sarà costruita una struttura sportiva coperta tanto attesa per tutta la zona orientale. Al termine dei previsti 785 giorni di lavori, il nuovissimo centro polifunzionale rappresenterà uno dei pilastri della ‘città dello sport’ che il sindaco Vincenzo Napoli e tutta l’amministrazione comunale si sono impegnati a realizzare.

Questa struttura dimostra, tra l’altro, la capacità degli uffici: il progetto è finanziato dalla Unione Europea – Missione 5 PNRR ‘Sport e Inclusione Sociale’ e trova l’avallo del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il 20 dicembre, inoltre, la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo e deliberato i lavori di efficientamento energetico degli spogliatoi dei campi di calcio comunali ‘Alcide De Gasperi’ e ‘Rinaldo Settembrino’. Ricordo che per questi due campi sono in via di completamento i lavori di rifacimento delle superfici di gioco con l’apposizione dei tappeti in erba sintetica.

Centro polifunzionale di Mariconda-Mercatello e rifacimento campi comunali De Gasperi e Settembrino sono stati obiettivi politici ‘maturati’ all’interno della Commissione Sport del Comune di Salerno. Che li ha perseguiti con grande partecipazione, convinzione e maturità di tutti i componenti”.