“Campania In.Hub – Nuove opportunità per i giovani”: giovedì il workshop alla Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” di Pontecagnano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

biblioteca alfonso gatto pontecagnano“Campania In.Hub – Nuove opportunità per i giovani”. E’ il titolo del workshop in programma giovedì 29 settembre 2016, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” all’interno del Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”.

L’incontro rientra tra le attività di “Idea generation” del progetto Sportello Europa Giovane 4.0 del Comune di Pontecagnano Faiano, cofinanziato da Sviluppo Campania S.p.A. nell’ambito del programma “Azioni di Marketing Territoriale” Pac III Dgr 497/2013.

Obiettivo dell’iniziativa sono, ancora una volta, le azioni di sostegno alle idee creative e innovative dei giovani con particolare riferimento al contesto economico e sociale dei Picentini.

Questo il programma dei lavori:

Saluti e introduzione

–          Francesco Pastore, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano;

–          Luca Coppola, Rup del progetto Sportello Europa Giovane 4.0.

Interventi

–          Edoardo Imperiale, Dirigente Sviluppo Campania S.p.A.;

–          Ciro Castaldo, Dirigente Pianificazione e Sviluppo Strategico della Provincia di Salerno;

–          Vincenzo Quagliano, Amministratore QS & Partners  S.n.c.;

–          Roberto De Luca, Responsabile Sportello Innovazione & Sviluppo della Provincia di Salerno.

Conclusioni

–          Ernesto Sica, Sindaco di Pontecagnano Faiano.

Modera Patrizia Laudano.

Nel corso del convegno verranno presentate le attività dello Sportello Europa Giovane 4.0 di front office, coaching e workshop itineranti rivolte a giovani, enti, imprese, associazioni e istituzioni.

 

L’organizzazione dell’incontro è curata dall’ufficio Informagiovani del Comune di Pontecagnano Faiano con il supporto tecnico di Emilio Concilio e Felice Sica, referenti del team di progetto.