A Campagna "Portoni Ghiottoni" senza barriere.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

PORTONI-GHIOTTONI_LocandinaGusto, storia e cultura. Queste le parole che riassumono la XIII edizione dei “Portoni ghiottoni”. Un evento che si svolgerà nei giorni 25/26/27 luglio 2014 nel centro storico di Campagna, luogo dalla storia millenaria ricco di arte e tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Il territorio campagnese con questa manifestazione vuole farsi conoscere da chi non l’ha mai visitato e farsi apprezzare ancora di più da chi già lo conosce in maniera originale e “gustosa”. Un itinerario tra i vicoli del caratteristico borgo, alla scoperta di portoni e palazzi nobiliari conservati tutt’oggi che per l’occasione perdono il carattere di limite privato, assumendo la peculiarità di libero passaggio negli atri, diventando luoghi gastronomici di prodotti tipici e tradizionali.

Casecavall ‘mpiccat, Pizzell’ ‘r sciurill’, l’immancabile Matass e fasul’, Lagane e cicer’, Mlanzan’ ‘mbuttunat, Baccalà, Sausicch’ e fasul’, lo Spumone (caratteristico gelato campagnese), il tutto annaffiato da un ottimo vino locale. Mai come quest’anno il menù è ricchissimo e per tutti i gusti. Basterà incamminarsi per l’itinerario per saggiare queste prelibatezze in un ambiente cordiale e semplice e imbattersi in spettacoli teatrali e musicali. Per domenica 27 luglio Mariella Nava in concerto “30 anni di Sele d’Oro”.

logo Mi girano le ruoteNovità di quest’anno è l’itinerario “senza barriere” in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Mi girano le ruote” di Campagna, affiliata alle Acli, la quale per l’occasione metterà a disposizione delle sedie a rotelle, anche su prenotazione, per coloro che ne hanno bisogno, rivolgendosi direttamente all’info point sito a Largo S. Antonio, all’ingresso del centro storico, nelle tre serate o contattando i responsabili del sodalizio al 331.4182348. Tutto questo per iniziare a parlare di turismo accessibile senza nessun tipo di barriera.