Campagna, abbattute barriere architettoniche.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

E’ iniziato anche nel comune di Campagna l’anno scolastico e con esso alcune importanti novità.

Presso l’Istituto Comprensivo G. Palatucci al Quadrivio di Campagna contestualmente al suonare della campanella si è inaugurato, davanti all’ingresso principale del plesso scolastico, uno scivolo in cemento realizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Roberto Monaco, in seguito ad una richiesta fatta mesi addietro dall’associazione di promozione sociale “Mi girano le ruote” con sede a Campagna, presieduta da Vitina Maioriello.

Quest’ultima afferma: ” il nostro è stato un altro piccolo tassello che si è aggiunto alle iniziative che il nostro sodalizio porta avanti da qualche mese. Non è ammissibile che una scuola non sia accessibile. Io stessa ho frequentato anni addietro questa struttura e ricordo l’impossibilità di muoversi autonomamente. Nel corso degli anni è stato realizzato uno scivolo davanti al portone d’ingresso e all’interno installato un ascensore ma il marciapiede a ridosso dell’ingresso presentava uno scalino abbastanza alto tale da impedire alle persone che hanno problemi di deambulazione o semplicemente ad una mamma con il passeggino di accedere facilmente al portone principale. Mi girano le ruote si è attivata ed abbiamo chiesto all’amministrazione Monaco di abbattere questa barriera. Il tutto rientra in un progetto che stiamo portando avanti, denominato Adotta una Barriera ed Abbattila, affinchè ognuno di noi possa segnalare la presenza di barriere architettoniche ed abbatterle anche a livello privato”.

Presente al taglio del nastro anche la Dirigente Scolastico dott.ssa Antonetta Cerasale la quale ha notevolmente apprezzato quanto è stato realizzato e l’impegno dimostrato da parte dell’ente pubblico locale e del sodalizio campagnese.