Camorra, confisca definitiva beni per 5 milioni a eredi Cirillo, affiliato Nco.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Nucleo di Polizia Tributaria – G.I.C.O. della Guardia di Finanza di Salemo ha dato esecuzione a un’ordinanza di confisca definitiva emessa dalla Corte di Appello di Salemo – Sezione Misure di Prevenzione – a conclusione di complessi accertamenti patrimoniali svolti nei confronti degli eredi di Cirillo Giuseppe, classe ’39, deceduto nel maggio 2007.

Il Cirillo Giuseppe è stato appartenente alla consortería camorristica denominata “Nuova Camorra Organizzata” di Raffaele Cutolo ed aveva dato dignità di cosca mafiosa ad un gruppo operativo in Calabria e, più in dettaglio, nella Sibaritide, costituendo Porganizzazione criminale denominata “locale di Sibari”: fatti per i quali è stato poi definitivamente condannato per violazione dell’art. 416 bis nell’anno 2005.

Originario della provincia di Salerno, ha accresciuto la propria fama criminale in Calabria e poi
continuato a seguire le vicissitudini della propria organizzazione da Serra dei Conti (Ancona) dove è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiomo per la durata di anni tre.

Gli accertamenti patrimoniali delegati alla Guardia di Finanza hanno riguardato beni immobili e
societari, per un valore di 5 milioni di euro nella disponibilità degli eredi. Le investigazioni svolte
harmo consentito di evidenziare che i beni ereditati sono stati acquisiti con risorse di illecita
provenienza.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di tutela economico-finanziaria del territorio, che si attua soprattutto con la sottrazione dei patfimoni illecitamente accumulati, nella prospettiva della restituzione alla collettività per finalità sociali e di pubblico interesse.