Cammarota: una ruota panoramica anche nel Parco del Mercatello.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“In questi giorni, sebbene con grave ritardo rispetto agli anni scorsi, si sta procedendo alla gara per la installazione della ruota panoramica, che ha il tratto suggestivo ed elegante della memoria ed è una delle attrattive più belle che la città di Salerno abbia potuto offrire, e per questo va gestita diversamente che dal passato”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, il quale rilancia una idea già proposta in Consiglio Comunale che non potè essere discussa per i tempi di realizzazione, ovvero “di installare anche una seconda ruota, evidentemente già pronta all’uso, magari con oneri inferiori, al Parco del Mercatello, approfittando della gara in corso offrendone al secondo arrivato”.

“Si determinerebbe la valorizzazione dell’intera area di Pastena e Mercatello, l’aggregazione sociale e turistica, il decentramento delle masse di visitatori delle Luci”, continua Cammarota, e “si imporrebbe un corredo di iniziative che valorizzino con l’intera area lo stesso Parco del Mercatello, tra i più grandi ma anche tra i più trascurati d’Italia, con concerti, serate a tema, ristoranti e bar, che farebbero solo bene alla città di Salerno, tutta intera”.