Cammarota : tempi capienza Stadio Arechi in Commissione Trasparenza.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
“L’ora è solenne per la Salernitana, la nuova gestione sta facendo di tutto per mantenere la squadra e la città nella massima serie, c’è bisogno che anche le istituzioni facciano la loro parte e che lo stadio Arechi sia ampliato alla massima capienza possibile”.
Lo afferma in una nota il presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, il quale ha convocato nei prossimi giorni il responsabile dell’ufficio manutenzione impianti sportivi del Comune di Salerno.
“A quanto pare per l’ampliamento  della capienza dello stadio occorre che il Comune trasmetta nuova documentazione alla commissione prefettizia”, continua Cammarota, “e per l’apertura della curva Nord è necessario istituire i tornelli  non ancora realizzati, per cui è opportuno che l’amministrazione renda conto dei tempi e delle cose da fare”.
“E’ importante che si vada nella stessa direzione”, conclude Cammarota, “in questo momento esiziale per la squadra di calcio della nostra città”.
A cura di Thomas Incontri