Cammarota: si riapra strada fronte Gran Hotel Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“L’efficace gioco di visibilità per la lodevole iniziativa di qualche neo consigliere comunale suona invece come un gravissimo atto di accusa nei confronti del responsabile alla viabilità, di oggi e di ieri”. Così interviene l’avvocato Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, sulla riapertura al traffico del ponte di via Torrione.

“Invece di tagliare nastri rinnegando se stesso”, continua Cammarota, “l’assessore chieda scusa ai cittadini di Salerno e della zona di via Mobilio per le scelte cervellotiche e demenziali che per anni hanno umiliato l’economia e la vivibilità di una intera area della città”.

“Ora, prima che passi altro tempo”, incalza Cammarota, “si apra immediatamente il traffico dinanzi al Grand Hotel Salerno, una strada voluta per completare la Lungoirno fino al Lungomare Tafuri, che così invece è solo un guasto, gemello a quello che oggi, 50 metri prima, finalmente si risolve”.

“L’associazione La Nostra Libertà”, conclude Cammarota, “attiverà una petizione popolare per far aprire questa strada, i cui effetti positivi sono sotto gli occhi di tutti, e perché l’inspiegabile inerzia dell’amministrazione non appaia, come qualche malalingua dice, un favore a qualche amico albergatore”.