Cammarota: si facciano subito i correttivi alla Metro di Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Salerno_Duomo_(FS-Station)dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Provinciale, riceviamo e pubblichiamo.

La rivoluzione che la Metro comporta, non solo per la mobilità e il traffico ma anche per il valore sociale di nuove occasioni di incontro tra le persone, con la novità della certezza degli orari di partenza e dei tempi di percorrenza, la centralità delle stazioni, la velocità del tragitto, la copertura dell’area urbana, va portata avanti fino in fondo.

Occorre istituire ulteriori corse, anche solo due, alle 23 e alle 24, per consentire di andare al cinema, a una cena, a una passeggiata, e non imporre come ultima chiamata quella delle 22.15 che vanifica, di fatto, ogni uscita serale.

Vanno realizzate aree di parcheggio libero e non a pagamento attorno alle fermate della metro, per consentire ai cittadini di lasciare l’auto e affidarsi al servizio pubblico, con assidua vigilanza affinchè non si verifichino le estorsioni dei parcheggiatori abusivi, la maggior parte provenienti dal napoletano, ed in particolare nella zona dello stadio Arechi ancor più di sabato e domenica.

Vanno, infine, immediatamente prodotti abbonamenti settimanali e mensili, da vendere nelle edicole ma anche via internet, in modo da esaltare l’agilità dello strumento di trasporto.