Cammarota: San Matteo, non si ripetano le scene dell'anno scorso, il Sindaco incontri l'Arcivescovo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

210892-thumb-full-sanmatteo2014n“Non si ripetano i gravissimi guasti dello scorso anno, con le incomprensioni e le degenerazioni che mortificarono l’immagine della nostra città sulla stampa nazionale, per cui denunciai, unico a farlo come tutti ricordano, i fatti in Consiglio Comunale”.

Così interviene Antonio Cammarota sulle polemiche in atto per la processione del 21 Settembre : “Quest’anno c’è il tempo per organizzare la celebrazione religiosa del Santo e la festa di un popolo e delle sue Istituzioni civili che, con la processione, lo omaggiano”, afferma l’avvocato salernitano, “nella giusta sintesi, non pagana ma popolare e sacra, di religiosità e tradizione, come è nella volontà di tutti, della Chiesa, del popolo, dei portatori”.

“La città è del Santo Patrono nel giorno della processione”, continua Cammarota, “e in questa rinnovata chiarezza la Statua ben potrebbe accedere nel Palazzo di rappresentanza del popolo della città di Salerno”.

Di qui, l’invito di Cammarota al Sindaco : “lo scorso anno, nel Consiglio Comunale, dopo San Matteo, chiesi che le autorità civili si incontrassero con quelle religiose per chiarire i guasti, ora lo si faccia per prevenirli”.