Cammarota: parcheggi via Vinciprova vanno privatizzati.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

“Apprendiamo che a Via Vinciprova raddoppiano i parcheggi e anziché dimezzare i costi raddoppiano anche questi. Sarebbe demenziale se non fosse, invece, un pessimo abile calcolo per mettere le mani nella tasca dei salernitani”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Capogruppo consiliare de La Nostra Libertà e Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “la verità è che per legge di mercato, quando aumentano i parcheggi, si dovrebbero dimezzare i costi per favorirne l’uso, ed  invece, si penalizza ancora una volta una area della città di Salerno con enormi difficoltà per il commercio, per la viabilità, e per l’alto numero di residenti”.

Per Cammarota “la mano pubblica, anziché garantire equità anche contro la logica di mercato, si comporta come il libero mercato non farebbe, ed allora poiché si è deciso assurdamente di privatizzare la Centrale del Latte e l’energia elettrica, si privatizzino anche i parcheggi, oggi municipalizzata solo per favorire clientele e potere”.