Cammarota: notificare subito sentenza Iren, occorrono tempi certi.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

“Ho chiesto e ottenuto che il Comune notifichi immediatamente la sentenza del Tar ad Iren e Blachere al fine di fare decorrere i termini brevi di trenta giorni per l’impugnazione, in mancanza evidente il rischio che, in caso di gravame da parte di Iren e senza governo dei tempi, si rischi la sospensiva al Consiglio di Stato ad ottobre proprio come lo scorso anno, con il rinvio della manifestazione e il maggior danno per la città”.

A dirlo è il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, l’avv. Antonio Cammarota, a margine dei lavori della commissione sulla vertenza Iren – Blacher in riferimento al bando luci d’artista, per cui aveva disposto l’audizione dell’assessore Della Greca e dell’avv. Di Mauro.

Il Presidente Cammarota ha anche posto il problema del pericolo di danno economico per il Comune di Salerno per aver illegittimamente contrattato con Iren e quindi se vi è volontà di appello.

Per l’avv. Di Mauro la sentenza è impugnabile perché nessuna norma riferisce il conflitto di interessi, ma per l’appello decide la giunta. Per il Presidente Cammarota, invece, “il conflitto è in re ipsa, e comunque delle due l’una: o il Comune impugna la sentenza e vince al Consiglio di Stato, oppure è conflitto di interessi, con responsabilità degli uffici che hanno contrattato con Iren, che tra l’altro non potrà più partecipare a gare al Comune di Salerno”.