Cammarota: incarichi di scrutatore siano dati a disoccupati.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

pubblichiamo la lettera che l’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale di Salerno del Gruppo Misto, ha scritto al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in merito all’assegnazione dei ruoli di scrutatore alle prossime Elezioni Europee.

Il sottoscritto avv. Antonio  Cammarota, Consigliere Comunale di Salerno, chiede che, così come già proposto e deciso in altre città, anche il Comune di Salerno, in occasione delle elezioni Europee, proceda ad assegnare il ruolo di scrutatore di seggio elettorale a chi  risulta disoccupato e senza reddito, sempre tramite pubblico sorteggio.

L’istanza, sostenuta già da qualche altra forza politica, merita accoglimento, perché darebbe ossigeno a chi non ne ha in questo momento di gravissimi crisi per la nostra terra e per la nostra gente, e conferirebbe all’azione amministrativa un valore sociale significativo di tutela.

Copia della presente istanza viene depositata per l’intera settimana presso la Segreteria delle Commissioni consentendo così ai consiglieri, che partecipano ai lavori delle commissioni, di visionarne e sottoscriverne, siccome espressamente si richiede, ovvero negarne la condivisione, siccome verrà pubblicamente reso noto.