“Una grande festa di sport per i giovani per tutta la città in occasione della festa di San Matteo”. E’ questa l’ultima proposta de La Nostra Libertà e di Francesco Vota, candidato al consiglio comunale, e che Cammarota porterà in aula consiliare il prossimo 20 Maggio.
“Mentre gli altri discutono ancora e solo di potere nell’abisso del nulla rifiutando ogni confronto, noi ci occupiamo della nostra città e dei nostri giovani”, afferma il candidato sindaco, perché “lo sport insegna ai giovani la lealtà nel rispetto delle regole, il merito nella competizione, la socialità nello stare insieme e quindi costruisce i cittadini di domani”. Nel periodo dei festeggiamenti, dunque, “il sabato e la domenica tutta la città dovrà vivere i giochi dello sport della gioventù salernitana coniugando identità, tradizione, educazione civica, socialità”, così come proposto con la Regata Storica di San Matteo.
Intanto, a proposito di giovani, l’avvocato Antonio Borrasi, capolista de La Nostra Libertà e riferimento cittadino del Movimento Cinque Stelle, attacca duramente Dante Santoro: “il non avvocato della campagna elettorale di decine di migliaia di euro che parla di gioventù vergine è solo il cavallo di troia del potere, il terzo figlio di De Luca che lo candidò nella lista Salerno dei finti giovani, e che il Movimento Cinque Stelle escluse dalle proprie liste proprio per questo”.