Cammarota e Celano : Conti pubblici a Salerno, cade la maschera.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
“Non c’era bisogno di Eurispes per denunciare lo spreco di denaro pubblico al Comune di Salerno per favorire gli amici degli amici, pagato con le tasse tra le più alte d’Italia per famiglia”.
Lo dichiarano in una nota congiunta l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, e il dott. Roberto Celano, capogruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Salerno, i quali rimarcano come “non c’entra proprio nulla il minor trasferimento di risorse al meridione, come afferma l’assessore competente, perchè Salerno è tra le prime tre città con la maggior vessazione mentre le minori risorse hanno danneggiato tutti”
“Anzichè tagliare le consulenze, gli incarichi e i compensi ai vari capistaffdi partito”, incalzano Cammarota e Celano, “si preferisce aumentare tasse, imporre l’IMU edificatoria ai terreni agricoli, duplicare spese e forza lavoro senza l’evidenza pubblica con il meccanismo delle cooperative sociali ora sotto inchiesta”
“Ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine”, concludono Cammarota e Celano, “e anche nella città di Salerno dovrà essere fatta una grande operazione verità per smascherare la mala gestio e il bluff del finto efficientismo dell’arroganza del potere”.