Cammarota: a disposizione per l'autentica delle firme per la presentazione delle liste, la democrazia è un diritto e non un privilegio.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

lanostralibertà“Molti candidati che non appartengono ai partiti romani del potere e non hanno consiglieri comunali o provinciali di riferimento avranno difficoltà per l’autentica gratuita delle candidature e di presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali di Salerno”, afferma il candidato sindaco avv. Antonio Cammarota.

“Ma la democrazia è un valore di tutti e non un vantaggio per qualcuno”, continua Cammarota, per cui “così come per le elezioni Europee del 2013 autenticai le firme dei rappresentanti di lista del Movimento 5 Stelle, così oggi nella mia qualità di Consigliere Comunale sono a disposizione di tutti i candidati per l’autentica delle candidature e per difendere la regola democratica della partecipazione”.

Intanto, aderiscono al progetto La Nostra Libertà, dopo l’avv. Antonio Borrasi, anche il Prof. Giuseppe Ramora, già consigliere di circoscrizione zona orientale, e Alessandro Peluso, in passato consigliere comunale della città di Salerno.