Cammarota, commercio alla deriva: si faccia sistema prima che sia troppo tardi con marchio pubblico del commercio salernitano e consulta permanente pubblico-privato.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

negozi-chiusi-640x320dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, riceviamo e pubblichiamo

Domenica e Lunedì di Pasqua i negozi saranno chiusi ai turisti per la mancanza di un piano commerciale e per la latitanza del Comune di Salerno.

Si favoriscono insediamenti di napoletani e cinesi e si tradisce la tradizione del nostro commercio senza una strategia, rendendo questa città terra di conquista di moneta e lavoro non nostri, che non producono né lavoro, né moneta.

E’ necessario dunque fare sistema, in mano pubblica, con la partecipazione delle categorie produttive private per difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani, ancor più perché il commercio, al netto della moneta, è anima pulsante di una comunità cittadina.

Occorre dunque, una concertazione permanente presso il Comune di Salerno, coinvolgendo tutti i rappresentanti del commercio di tutto il territorio cittadino in una consulta che si riunisca a cadenza settimanale con precisi poteri e responsabilità e di promozione del turismo e dell’economia cittadina, con iniziative di promozione coordinate e continuative; e, pertanto, nel più ampio ambito del marchio di luci d’artista, istituire il marchio del commercio salernitano.