Cammarota: città allagata perchè non si puliscono le caditoie.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

news40678dall’Avv.Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e rappresentante legale dell’Associazione “La Nostra Libertà” riceviamo e pubblichiamo

L’avevamo detto, ad agosto, lo scorso anno, da sempre. Bisogna pulire le caditoie altrimenti alla prima pioggia si allaga la città; ed invece, niente. Errare è umano, perseverare è diabolico.

Ora i nodi sono al pettine e chi ha sbagliato deve pagare. È inutile non togliere la polvere e i detriti dalle caditoie e quindi nascondere la polvere sotto il tappeto delle luci eleganti, quando la città annega nell’acqua.

Tutto questo non è più sostenibile.

Per questi motivi, proporrò formale denuncia al Presidente della commissione consiliare, all’Assessore, al Sindaco, al responsabile della Protezione Civile, ma anche al Prefetto di Salerno, per ogni opportuno adempimento di competenza.

Distinti saluti.

Avv. Antonio Cammarota