CAMBIO AL VERTICE DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI SALERNO

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

 

Nella splendida cornice della Stazione Marittima di Salerno, nella giornata di domani, alle ore 10.30, si svolgerà la solenne cerimonia del passaggio di consegne del Comando del Compartimento marittimo e del porto di Salerno tra il Capitano di Vascello Giuseppe Menna ed il Capitano di Vascello Daniele Di Guardo, alla presenza del Direttore Marittimo della Campania, Ammiraglio Ispettore Pietro Vella.

Il Capitano di Vascello Giuseppe Menna sarà destinato alla Direzione Marittima di Napoli dopo due anni di intenso lavoro nel corso dei quali, sotto la sua guida, è stato garantito lo svolgimento dei compiti istituzionali affidati al Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera sui circa 240 km di litorale di giurisdizione del Compartimento marittimo di Salerno che si estende dal Comune di Positano al Comune di Sapri.

Ad assumere il comando della Capitaneria di Porto di Salerno sarà il Capitano di Vascello Daniele Di Guardo, proveniente dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto, dove ricopriva l’incarico di Capo Ufficio Ordinamento e rappresentanza militare. Prima dell’esperienza romana, il Capitano di Vascello Daniele Di Guardo è stato Comandante del Porto di Pozzallo, Comandante in 2^ della Capitaneria di porto di Augusta, Comandante della Capitaneria di porto di San Benedetto del Tronto, Capo Ufficio Affari Giuridici e Servizi d’Istituto del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto e, successivamente, Comandante in 2^ della Capitaneria di porto di Catania.

Alla cerimonia prenderanno parte Sua Eccellenza il Prefetto di Salerno dott. Francesco Russo, il Sindaco di Salerno dott. Vincenzo Napoli, il Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale dott. Pietro Spirito e le massime Autorità civili, militari e religiose della Provincia, a testimonianza della profonda stima rivolta al Comandante Menna e al lavoro svolto dai suoi uomini.

 

Salerno, 17 ottobre 2019

 

 

Visita il nostro sito www.guardiacostiera.gov.it/salerno

 

Segui la Guardia Costiera anche su

twitter.com/guardiacostiera  facebook.com/guardiacostiera youtube.com/guardiacostiera

Via Molo Manfredi, 33 – 84121 Salerno (SA)

Tel. 0892587911 – Fax 0892580890 – E-mail cpsalerno@mit.gov.it