Caleidofonie, festival di musica elttronica dal 26 al 28 luglio a Villa Guariglia per Vietri in Scena.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

“Vietri in Scena” propone una tre giorni da non perdere,  da mercoledì 26 a venerdì 28 luglio a Villa Guariglia: lo straordinario Festival Internazionale di Musica Elettronica ed Elettroacustica “Caleidofonìe”, del Conservatorio Martucci di Salerno, giunto alla VII edizione, con installazioni e seminari  (ore 19.00) e concerti elettroacustici  (ore 21.00).

Tre appuntamenti irrinunciabili per tutti coloro che amano il genere e la sperimentazione musicale. Un’occasione per avvicinarsi ai linguaggi non convenzionali, per fare un’esperienza musicale allargata alla parola, all’arte, alla contaminazione tra alfabeti, all’improvvisazione volta a stimolare non solo l’udito ma anche tutti gli altri sensi.

Questo è l’approccio proposto da Silvia Lanzalone, docente di composizione musicale elettroacustica al Conservatorio Martucci, coordinatrice del dipartimento di nuove tecnologie  e linguaggi musicali, e coordinatrice del festival che include, oltre ad esibizioni live di musica, installazioni e seminari.

In programma il 26 luglio il concerto elettroacustico “Phonìe”, opera e live improvisation di Amici, Barbato, Biasin, Carlino, Fusco, Marino, Martino, Russo, Vitolo (percussioni Dario Longobardi).

Il 27 luglio: concerto elettroacustico “Eidos”: opera di Cammarano, Kagel, Giordano, Palladino, Russo, Zielinska (soprano Eleonora Claps, trombone Marco Martino, clarinetto Gennaro Chirico).

Il 28 luglio: seminario “Il resto è quiete”. Dal dramma della parola alla drammaturgia dell’ascolto (di Laura Bianchini e Silvia Schiavoni). Sempre il 28 luglio: concerto elettroacustico “Versus”, opera di Laura Bianchini (voce Silvia Schiavoni). Concerto in collaborazione con Crm – Centro Ricerche Musicali di Roma e Festival ArteScienza 2017.

Inizio spettacoli ore 21, ingresso gratuito