“Il calcio secondo Marina”, esce il nuovo numero di Tags.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

copertina10Si apre con la storia di un riscatto sportivo e sociale il nuovo Tags, trimestrale dedicato al territorio, all’arte e alle genialità salernitane. Da sabato, trova spazio in tutte le edicole di Salerno e provincia, oltre che nelle migliori librerie, il nuovo numero della rivista edita da Areablu Edizioni e stampata da Grafica Metelliana.

La cover story di Tags è dedicata a Marina Rinaldi: il direttore responsabile Nunzio Siani l’ha incontrata tra Ogliara e Rufoli, dove Marina ha trasformato l’attività sportiva in occasione di solidarietà e riscatto sociale.

Il numero 10 della rivista porterà i lettori alla scoperta della Costa d’Amalfi e di quella salernitana, profondamente legate al cinema, al teatro e alla danza.

Un viaggio tra dieci splendidi giardini della provincia è quanto offre la sezione monografica a cura della prof.ssa Paola Capone. Spazio, poi, alle rubriche, tra cui quella dedicata al social life, al fumetto, ai libri, alla poesia, alla gastronomia e al fotoracconto a firma di Gerardo D’Elia.