“Il calcio secondo Marina”, esce il nuovo numero di Tags.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

copertina10Si apre con la storia di un riscatto sportivo e sociale il nuovo Tags, trimestrale dedicato al territorio, all’arte e alle genialità salernitane. Da sabato, trova spazio in tutte le edicole di Salerno e provincia, oltre che nelle migliori librerie, il nuovo numero della rivista edita da Areablu Edizioni e stampata da Grafica Metelliana.

La cover story di Tags è dedicata a Marina Rinaldi: il direttore responsabile Nunzio Siani l’ha incontrata tra Ogliara e Rufoli, dove Marina ha trasformato l’attività sportiva in occasione di solidarietà e riscatto sociale.

Il numero 10 della rivista porterà i lettori alla scoperta della Costa d’Amalfi e di quella salernitana, profondamente legate al cinema, al teatro e alla danza.

Un viaggio tra dieci splendidi giardini della provincia è quanto offre la sezione monografica a cura della prof.ssa Paola Capone. Spazio, poi, alle rubriche, tra cui quella dedicata al social life, al fumetto, ai libri, alla poesia, alla gastronomia e al fotoracconto a firma di Gerardo D’Elia.