Calcio, Alessandro Cecchi Paone presenta il San Vito Positano

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si terrà oggi, mercoledì 3 settembre, alle ore 17.00, presso il Campo sportivo di Monte Pertuso (Positano), la presentazione ufficiale del San Vito Positano, squadra di calcio che milita in Promozione. A fare gli onori di casa sarà Alessandro Cecchi Paone, cittadino onorario di Positano, che pochi giorni fa ha rilevato la società, salvando la squadra da un sicuro fallimento.

“In una città importante come Positano, nota in tutto il mondo, non è possibile che fallisca la squadra di calcio, nata 50 anni fa. – afferma il noto conduttore tv – Trascorro l’estate a Positano da tantissimi anni, qui mi sento a casa e mi sentivo in dovere di fare qualcosa per questa realtà. Adesso, il San Vito Positano diventerà una squadra che attraverso il calcio porterà avanti le battaglie sui diritti civili, contro qualsiasi tipo di discriminazione, razziale, territoriale, religiosa, sessuale”.

La cerimonia vedrà protagonisti, oltre alle istituzioni locali, tutti i giocatori della prima squadra, che sfileranno con le nuove divise insieme al nuovo tecnico Antonio Guarracino. Accanto ai grandi, anche i ragazzi delle giovanili, che in caso di fallimento della società si sarebbero trovati senza squadra e costretti a “emigrare” altrove. Madrina della manifestazione e della squadra sarà la giornalista e presentatrice Mariasilvia Malvone.