Cadavere di donna sulla spiaggia di Capaccio

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Macabro ritrovamento questa mattina sull’arenile di Capaccio.
Un gruppo di studenti di Eboli, nel corso di una gita scolastica, stava passeggiando nei pressi della spiaggia della località Torre di Mare.
Qualcuno dei ragazzi ha notato il corpo di una donna riverso nella sabbia della battigia e ha avvisato il docente che ha subito allertato i carabinieri.
Gli stessi si sono subito recati sul posto assieme alla Capitaneria di porto di Agropoli che hanno provveduto a delimitare l’area in attesa dell’arrivo del magistrato.

In attesa di identificare la donna si sa solo che la stessa, il cui volto era nascosto dalla sabbia, indossava un giubbino e leggins scuri. Per ogni ulteriore informazione e per le cause della morte bisognerà attendere il parere del medico legale e le indagini delle forze dell’ordine.