Byd, nel 2024 record di vendite a 4,25 mln, in Italia in crescita ‘verticale’

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

(Adnkronos) – Dopo aver chiuso un 2024 con un record a livello globale di oltre 4,25 milioni di auto vendute (+41%), di cui il 60% modelli con tecnologia ibrida plug-in (+73% rispetto al 2023), Byd conferma la rapida crescita anche sul mercato italiano, con un record di nuovi contratti a cliente finale nell’ultimo trimestre 2024 di oltre 3.200 unità. Quanto alle immatricolazioni lo scorso anno sono state 2.886 immatricolazioni, di cui 1.700 solo nell'ultimo trimestre, triplicando il trend dei primi nove mesi. Ma è soprattutto il mese di dicembre a evidenziare la crescita del marchio con oltre 1.500 contratti – quintuplicati rispetto al trimestre precedente – e 707 immatricolazioni, con una quota di mercato pari allo 0,6%, laddove la media dei primi nove mesi era stata dello 0,09%. Sono numeri – segnala il marchio cinese – superiori a quelli di brand tradizionali italiani ed europei, ma soprattutto che permettono a Byd di risultare prima nel segmento dei Veicoli Commerciali Leggeri (LCV) elettrici con 17,7% di quota di mercato. Guardando al futuro il marchio sottolinea come sia avviato il processo di espansione della rete dei concessionari, vendita e post-vendita, che già a fine 2024 ha permesso di arrivare a 28 store con il target per il 2025 – anno che vedrà il lancio di numerosi nuovi prodotti – fissato a 105 punti vendita, di cui almeno 70 nel primo semestre.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)