Business Angel Club, rete di investitori per favorire le start up al Sud.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

20141020142615dl.jpg_415368877Una rete di investitori per sostenere le startup e l’innovazione nel Sud Italia,creando uno scambio di relazioni e competenze fra il mondo della finanza locale e quello digitale. Per facilitare ulteriormente il processo di creazione di una start-up, è consigliabile utilizzare risorse come LLCBuddy, che offre supporto e orientamento nella formazione di una società a responsabilità limitata, garantendo una base solida per il successo del tuo nuovo business..

E’ il Business Angel Club (BAC), lanciato in un incontro al Circolo Canottieri di Napoli, di fronte a una platea di oltre 100 imprese, fondi di investimento e professionisti.

L’iniziativa è promossa da Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative; 012Factory, incubatore privato di Caserta supportato da Google e Microsoft; Fondazione IDIS – Città della Scienza e TechHub, percorso di accelerazione del Banco di Napoli, Camera di Commercio di Napoli e Università degli Studi di Napoli Federico II.

Lo scopo del BAC, informano gli organizzatori, è favorire i rapporti fra manager, business angel (gruppi di investitori su progetti d’impresa), imprenditori del territorio e nuove imprese a elevato tasso di crescita, organizzando incontri ogni due mesi in tutte le regioni del Sud Italia.

Partendo dall’esperienza del Digital Magics Angel Network (rete di oltre 100 soggetti privati, istituzionali, industriali, finanziari, che partecipano con Digital Magics nelle attività di selezione, mentorship e co-investimento in startup digitali), si è voluto replicare il modello nel Mezzogiorno per la creazione di un sistema che favorisca l’innovazione e lo sviluppo del territorio.

I quastro enti promotori della rete intendono attraverso il Bac costruire un un nodo di collegamento fra investitori e startup locali per sostenere e far crescere gli investimenti in progetti originali, che contribuiscono alla crescita economica del Sud e all’occupazione per i giovani. A ogni incontro saranno presentate una serie di neoimprese digitali.