Bus precipitato a Ravello, di lì passerà il Giro d’Italia, possibili modifiche al percorso della tappa.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nel tratto di strada dove ieri è precipitato un autobus, provocando la morte del conducente, nei pressi di Ravello, sulla Costiera amalfitana, giovedì transiterà il Giro d’Italia. Sono quindi urgenti il ripristino e la messa in sicurezza della strada e della barriera protettiva, sfondata dal mezzo pesante: a questo fine sono già al lavori dei rocciatori.

C’è la possibilità che il percorso della tappa venga deviato, cioè una volta giunti sul Valico di Chiunzi, si scenda giù verso Tramonti e quindi Maiori per proseguire verso Minori, Atrani ed Amalfi e di lì riprendere il percorso originario.