Buon Compleanno Dieta Mediterranea, dal 16 al 18 novembre a Pollica.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Si chiama semplicemente “Buon compleanno, dieta mediterranea!” ed è l’evento promosso dal Comune di Pollica che andrà in scena il 16, 17 e 18 Novembre 2018 nei luoghi più rappresentativi del capoluogo e delle frazioni marittime di Pioppi e Acciaroli.

Una tre giorni entusiasmante per celebrare l’anniversario dell’inserimento della dieta mediterranea nella lista Unesco dei patrimoni culturali immateriali dell’umanità, avvenuto nel Novembre del 2010 a Nairobi, in Kenya.

Degustazioni, dibattiti, show cooking, laboratori, focus, concerti e performance artistiche con grandi ospiti ad animare la festa: tra gli altri lo special guest Joe Bastianich, ristoratore, giudice enogastronomico e showman, il trombettista Roy Paci, compositore, interprete e buongustaio, Anna Tatangelo, lady dell’evento, cantante e appassionata di cucina.

Ancora una volta vogliamo festeggiare la dieta mediterranea attraverso ciò che essa rappresenta: cultura, salute ma anche e soprattutto ospitalità, convivialità, benessere” – ha dichiarato il sindaco di Pollica Stefano Pisani – “Sarà un momento di aggregazione in cui ci siederemo figuratamente intorno a un’unica tavola, con ospiti piacevolissimi, e vivremo insieme la gioia dello stile di vita mediterraneo”.

Una festa aperta a tutti e dedicata anche alle giovani generazioni, impegnate a dare un contributo alla promozione del territorio attraverso il concorso “Disegna la Dieta mediterranea” riservato alle scuole.

Il programma completo sarà svelato nei prossimi giorni.

Nel frattempo tutti pronti per spegnere le otto candeline sulla grande torta della dieta mediterranea!

Per info:

https://www.facebook.com/comunedipollica

http://www.pollica.gov.it