Brutta sconfitta interna per l’Olympic Salerno, 0-4 dalla Rocchese. Celebrato lo sport salernitano in rosa.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

IMG_1601La più brutta Olympic Salerno della gestione Alfieri rimedia una pesante sconfitta tra le mura amiche dello stadio Figliolia nella decima giornata di ritorno del campionato di Promozione – Girone C.

I biancorossi si arrendono per quattro a zero alla Rocchese e si complicano la vita da soli nel cammino verso la salvezza.

Prima della gara in occasione della Festa della Donna si è svolta l’iniziativa “L’Asd Olympic Salerno celebra lo sport salernitano in rosa”. La società biancorossa con in testa il presidente Matteo Pisapia ha donato alcuni gadget e mimose a Liala Corfeo (socia dell’Asd Olympic Salerno), Annapaola Truono dell’Orakom Royal Volley Salerno, Francesca Santoriello della Pechegna Karate Club Salerno, Marianna Taddeo della Salernitana Calcio a cinque femminile ed alla ex campionessa mondiale di scherma nonché testimonial del progetto Olympic for Fair Play per conto della stessa società biancorossa.

L’Olympic Salerno ringrazia le società di appartenenza di ogni singola atleta per l’adesione e la disponibilità nei confronti della lodevole iniziativa. Alla cerimonia hanno inoltre preso parte il presidente della Delegazione Provinciale di Salerno della Figc – Lnd Donato Di Stasi, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno Mimmo De Maio ed i partner commerciali dell’Olympic Salerno Concessionaria Volkswagen Autodue rappresentata dal dottor Antonio De Luca e GLS Corriere Espresso rappresentata dal dottor Francesco Di Lascio.

Ritornando alla gara netta è stata la supremazia della Rocchese. La formazione guidata in panchina da mister Liguori ha sempre tenuto sotto controllo la gara ed ha fallito anche un calcio di rigore con De Sio, dal canto suo l’Olympic Salerno non è mai riuscita a creare dei seri pericoli alla porta difesa dal giovane Rispoli. La Rocchese passa in vantaggio al 21’ minuto con Francesco D’Amico che trova la rete direttamente su calcio d’angolo. Gli ospiti possono anche raddoppiare nei minuti successivi ma prima la traversa e poi una grande parata di Bracciante negano la gioia della rete alla formazione ospite. Al minuto 39 arriva comunque la seconda rete della Rocchese con Citro che con una precisa conclusione non lascia scampo all’estremo difensore della formazione di casa. Al 45’ arriva anche la terza rete dalla formazione ospite. Ci pensa ancora una volta Francesco D’Amico a battere l’incolpevole Bracciante, realizzando così la sua personale doppietta.

Nell’intervallo mister Alfieri prova scuotere i suoi e ad inizio ripresa prova a cambiare qualcosina inserendo Di Nicola ed Antonio Brancaccio in luogo di Salvato e Borsa. Le mosse del trainer biancorosso non sortiscono però gli effetti sperati con il pallino del gioco che resta sempre nelle mani della formazione ospite guidata in panchina da mister Liguori. Gli ospiti infatti controllano senza particolari problemi il match e quando affondano rischiano di far male sempre più ai ragazzi in maglia biancorossa. Al trentasettesimo la Rocchese mette a segno anche la quarta rete con Citro che realizza così anche lui la personale doppietta. Nel prossimo turno (undicesima di ritorno del campionato di Promozione – girone D) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena sul campo del Cilento Santa Maria. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Picciola sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

Questo infine il tabellino del match:
Olympic Salerno: Bracciante, Salvato (1’ st Di Nicola), Massaro, Borsa (1’ st Brancaccio A.), Camberlingo, Varriale, Rodia, Donadio, Casaburi, Pastore, Brancaccio F. (17’ st Altimari). A disposizione: Bassi, Bifulco, D’Elia, Minutolo. All. Alfieri
Rocchese: Rispoli, Angrisani, Cilento (25’ st Pergamo), Amodio, D’Amico C. (38’ st Mandara), Asciuti (30’ st Amato), Di Libero, D’Amico F. , Belcore, De Sio, Citro. A disposizione: Fabbricatore, Senatore, Milite, Ferrara. All. Liguori
Arbitro: Marco Amato di Castellammare di Stabia (D’Agostino – Leonetti di Frattamaggiore)
Reti: 21’ pt D’Amico F. ; 39’ pt Citro; 45’ D’Amico F. ; 37’ st Citro.
Note: Ammoniti Salvato, Massaro, Casaburi e Di Nicola per l’Olympic Salerno, Cilento, Di Libero e D’Amico F. per la Rocchese. Recupero 1’ pt e 2’ st.