Bretella di collegamento a Minori, Consiglio Comunale giovedì 21.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Come è risaputo, la procedura per la realizzazione della “bretella” di collegamento della strada interna con la statale 163 e dei relativi parcheggi e box auto è stata fortemente rallentata per l’opposizione dei proprietari, i quali sostengono la illegittimità di questa opera pubblica.

Nel Consiglio comunale del prossimo 21 marzo si discuterà anche di questo, ed esso è quindi particolarmente interessante per tutti i cittadini coinvolti nell’argomento e specialmente per quanti hanno già espresso disponibilità all’acquisto con prezzi calmierati.

Trattandosi di un tema che riguarda, direttamente o indirettamente, la vita quotidiana dell’intera comunità, nonché le possibilità di ulteriore sviluppo della nostra Minori, la riunione è stata fissata per giovedì 21 marzo (giorno di prevalente chiusura degli esercizi commerciali) alle ore 18,30, anche per consentire un’ampia partecipazione.