Bovo porta la Salernitana al terzo turno di Coppa Italia. Ora il Chievo. I numeri di maglia per il campionato.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

ok_ILI_1758La Salernitana ha superato per 1 a 0 il Pisa, grazie ad un gol di Bovo a dieci minuti dal termine, ed ha superato il secondo turno di Coppa Italia. Discreta la prova dei granata contro la giovane formazione nerazzurra allenata da Favarini.

In alcune circostanze è stato determinante Strakosha. Buona la prova di Gabionetta. Leggero infortunio a Lanzaro.

I granata affronteranno il Chievo Verona all’Arechi il giorno di Ferragosto con inizio alle 20,45 a meno di richieste di posticipo della partita.

Stabiliti i numeri di maglia, anche se la società ha precisato che qualcosa potrebbe essere modificato. Questa la numerazione ufficiale per la prossima B: 1 Strakosha, 2 Pollace, 3 Franco, 4 Pestrin, 5 Lanzaro, 7 Arcaleni, 8 Moro, 9 Calil, 10 Gabionetta, 11 Perrulli, 12 Ronchi, 13 Grillo, 14 Eusepi, 15 Bocchetti, 16 Bovo, 17 Martieniello, 18 Colombo, 19 Tuia, 20 Russotto, 23 Troianiello, 24 Schiavi, 25 Sciaudone.

La preziosa, e sempre contesa, maglia numero 10 sarà indossata da Gabionetta. Eusepi ha scelto il 14, Russotto il 20. Scaramanzie, date significative ed altri particolari sono legate alla scelta.