Botteghe della Comunità dell’Asl Salerno a Valle dell’Angelo

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Il giorno 16 novembre, alle ore 11.30, presso il salone della Montagna a Valle dell’Angelo (SA), si terrà l’inaugurazione delle Botteghe della Comunità della ASL Salerno, alla presenza del Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca.

L’Azienda Sanitaria di Salerno, diretta dall’Ing. Gennaro Sosto, da avvio alla sperimentazione del modello aziendale di assistenza sociosanitaria per le aree interne in collaborazione con 29 Amministrazioni comunali del Cilento interno:

1.Aquara, 2.Bellosguardo, 3.Campora, 4.Cannalonga, 5.Castelcivita ,6.Castelnuovo Cilento, 7.Castel San Lorenzo, 8.Ceraso, 9.Controne, 10.Corleto Monforte, 11.Felitto, 12.Gioi, 13.Laurino, 14.Magliano Vetere, 15.Moio della Civitella, 16.Monteforte Cilento, 17.Novi Velia, 18.Orria, 19.Ottati, 20.Perito, 21.Piaggine, 22.Roscigno, 23.Sacco, 24.Salento, 25.Sant’Angelo a Fasanella, 26.Stio, 27.Valle dell’Angelo (Bottega HUB).

Al modello partecipano, inoltre, anche i comuni di Vallo della Lucania e Roccadaspide, nodi cruciali del modello per l’assistenza ospedaliera e intermedia.

Un framework diffuso di strutture di prossimità sociosanitarie definito Botteghe della Comunità, un modello sartoriale disegnato sulle esigenze epidemiologiche, sociali e sanitarie del territorio, tale da accompagnare il percorso assistenziale e di cura nell’arco di tutta la vita della persona. Una visione olistica che aumenta l’attenzione al paziente delle Aree Interne, caratterizzate dalla distanza dai punti sanitari di erogazione.

Una sperimentazione gestionale che integra le risorse della Missione 6, della Missione 5 del PNRR e della Strategia delle Aree Interne (SNAI) con l’ausilio dei 29 Comuni che insistono nell’area interna. Le Botteghe della Comunità sono quindi la proposta di servizio attraverso cui l’ASL Salerno, i Comuni, la Medicina generale, le Farmacie dei servizi, oltre ad una nutrita schiera di partner istituzionali e del volontariato, vogliono realizzare la presa in cura della persona che risiede nelle aree interne della provincia.