Bosch Motorsport, Don Burgoon Most Innovative Product in Motorsport of the Year

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

(Adnkronos) –
Bosch Motorsport riceve il premio Don Burgoon Most Innovative Product in Motorsport of the Year, per il suo sistema di frenata elettrica con comando al volante. La premiazione si è svolta lo scorso 26 novembre a Londra nel corso del World Motorsport Symposium. Una giuria internazionale di esperti del motorsport ha premiato Bosch Motorsport per l’innovazione del suo prodotto e per la sua tecnologia pionieristica.  
Ingo Mauel, Responsabile di Bosch Motorsport ha dichiarato: “Sono felice che la nostra soluzione abbia colpito la giuria del World Motorsport Symposium. I componenti e i sistemi Bosch per il motorsport non si limitano ad aiutare innumerevoli team racing nel mondo a vincere le competizioni. Sono anche pensati per fornire livelli di sicurezza elevati e maggiore sostenibilità nel motorsport”.
 Il sistema di frenata elettrica con comando al volante ha consentito al canadese Robert Wickens di ritornare in pista. A seguito di un incidente avvenuto nel 2018, il pilota ha perso l’uso delle gambe. Grazie alla soluzione sviluppata da Bosch, ora può accelerare e frenare utilizzando comandi al volante. Per realizzare questo dispositivo, l’azienda ha utilizzato il modulo del sistema di frenata elettrica (EBS) già presente nella classe Le Mans Daytona Hybrid, con la sua piattaforma di comandi e display.  Il Marchio vanta oltre 120 anni di esperienza nel motorsport e supporta anche alcune delle più importanti gare al mondo in qualità di sponsor, fornitore e partner. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)