Bomba d’acqua su Salerno e Litoranea, gravi danni a stabilimenti di Pontecagnano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Bomba d’acqua nella notte su Salerno ed i comuni limitrofi, in particolare Pontecagnano e la Litoranea.

La situazione più allarmante si verificata tra via Alfani e l’incrocio di Via Torino: la bomba d’acqua ha praticamente allagato la sede stradale e creato non pochi danni anche ai magazzini ubicati a piano terra. Pieno d’acqua anche il sottopasso che unisce le due strade.

Le abbondanti precipitazioni di questa notte hanno solo acuito una situazione di pericolo, che si viene a creare in ogni occasione in cui la pioggia viene giù copiosa, senza che nessuno – come denunciano, in particolare, i residenti della zona, intervenga per porvi rimedio.

Ingenti i danni provocati anche sulla Litoranea Magazzeno, nel Comune di Pontecagnano, dall’ondata di maltempo che si è abbattuta nelle prime ore di questo sabato 17 settembre su tutta la provincia di Salerno.

Alcuni lidi balneari non hanno retto all’urto delle violentissime raffiche di vento e della bomba d’acqua che si sono riversate anche sulla fascia costiera. Grande lavoro per i vigili del fuoco già dall’alba e problemi anche per la circolazione veicolare per rimuovere tutto quello che si è riversato sulla carreggiata stradale.