Bomba d’acqua, Natella: non c’entrano caditoie

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

L’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella si è difeso dalle accuse – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che sono piovute addosso a lui e all’amministrazione comunale dopo gli allagamenti della notte scorsa in città a causa della bomba d’acqua che si è abbattuta su Salerno.

«Se il problema erano le caditoie si sarebbe allagata tutta la città non solo Torrione. Sistemi Salerno reti idriche sta facendo il suo lavoro – ha detto l’assessore – C’è stato un problema su Torrione, ho chiesto a Sistemi Salerno di rappresentarci la situazione, dopo essere stati sul posto.

Su Torrione c’è stata una problematica perché il giorno prima era la giornata di conferimento di carta e cartone e ci sono stati dei problemi. La pioggia torrenziale ha messo in allerta e imposto a Sistemi Salerno la verifica costante degli impianti di sollevamento, uno ad un certo punto si è bruciato.

Per quanta quantità d’acqua è caduta in poco tempo poteva esserci una situazione più complessa ma non ci sono grossi problemi, la situazione è sotto controllo».