Bologna, bimbo scivola dalle braccia della mamma e cade dal quarto piano

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

(Adnkronos) – Un bimbo è caduto dal quarto piano di un palazzo a Bologna, dopo che la mamma si è sentita male mentre lo teneva in braccio. Lo riporta 'il Resto del Carlino', l'edizione di Bologna, aggiungendo che il drammatico incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 16.30 e sul posto è intervenuta la polizia.  La madre, secondo la ricostruzione del quotidiano, si è sentita male mentre era affacciata alla finestra con il piccolo di un anno e mezzo in braccio. Le condizioni del piccolo sono molto gravi, secondo 'il Resto del Carlino', ma non sarebbe in pericolo di vita. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)