Boccia presidente di Confindustria, le congratulazioni di Napoli.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

CONFINDUSTRIA: DUELLO AL FOTOFINISH PER IL NUOVO PRESIDENTEIl Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli esprime le più vive congratulazioni a Vincenzo Boccia, designato Presidente Nazionale di Confindustria.

“Mi rallegro – dichiara Napoli – per la scelta di Confindustria che affida la sua guida ad un imprenditore di alto profilo umano e professionale. Vincenzo Boccia ha dimostrato, tanto nell’attività imprenditoriale di famiglia Arti Grafiche Boccia quanto nei numerosi incarichi nazionali svolti in Confindustria, la capacità di governare i processi di modernizzazione delle imprese avendo a riguardo le dinamiche di mercato, la salvaguardia dei lavoratori, la valorizzazione dell’ambiente e dei territori”.

“Sono certo – conclude Napoli – che il nostro illustre concittadino saprà svolgere al meglio la delicata missione che gli viene affidata contribuendo all’eccellenza del sistema produttivo nazionale con particolare riguardo anche per la competitività delle imprese meridionali. In queste momenti di grande orgoglio per tutti noi un pensiero particolarmente affettuoso alla famiglia di Vincenzo ed in particolare al papà Orazio capostipite dell’azienda: un uomo che con il suo sacrificio e la sua tenacia si è fatto da solo”.