Blu, secondo appuntamento di Assenze, venerdì 13 all'Auditorium Sant'Alfonso di Pagani.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

BluVENERDI 13 MAGGIO 2016, con inizio alle ore 21.00, il secondo appuntamento della rassegna ASSENZE organizzata dal COLLETTIVO ACCA presso la Cupola dell’AUDITORIUM S. Alfonso di Pagani (SA)

In scena Valeria Pappalardo in un testo di Laura Forti, BLU per l’adattamento e la regia di Carmine Califano. BLU è un viaggio di andata-ritorno dalla piccola provincia del Sud alla grande metropoli del Nord, nel corso del quale i sogni di una ragazza, si trasformano, perdono innocenza, subiscono violenze ma non si spengono.

BLU parla della crescita, del coraggio di fare scelte dolorose e impopolari per rispettare sé stessi, del bisogno di rompere muri di silenzio.

Della speranza di un cambiamento, anche quando tutto sembra restare immobile e incompiuto, come una casa eternamente in costruzione.

BLU è un colore. Il colore che un giorno farà scegliere a Maria Concetta detta Conci, cosa fare “da grande”.

I prossimi appuntamenti della Rassegna

20 maggio 2016

LEI DUNQUE CAPIRÀ dal racconto di Claudio Magris con Vanna De Prisco

27 maggio 2016

REC di Pietro Piovani con Nancy Pepe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

costo biglietto € 7,00

info e prenotazioni 3475250898 | info@collettivoacca.it

www.collettivoacca.it | www.facebook.com/collettivoaccateatro