Bitus, ultima giornata

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

B.I.TU.S., Borsa Internazionale del Turismo Scolastico e della Didattica Fuori dalla Classe, promossa e sostenuta dalla Regione Campania, ospitata dal Comune di Salerno, e in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, continua fino al 4 ottobre in Piazza della Libertà a Salerno, con ingresso gratuito per tutti.

L’evento è ideato e organizzato da Domenico Maria Corrado de I Mercanti d’Arte e da CoopCulture, ingaggio e contributo scientifico BTO Educational, e sostenuto dalla BCC Banca Monte Pruno.

Nel programma della terza e ultima giornata, venerdì 4 ottobre, un workshop tra domanda e offerta con buyer seller e l’incontro con l’attore, regista e autore Massimo Andrei che presenta il suo libro Gaetano e i Bambini coraggiosi”. 

Continuano i laboratori di disegno a cura della Scuola Italiana di Comix, sulla realizzazione dei pupi italici, sulla tessitura con l’Associazione Erchemperto di Salerno, di scultura con il Maestro Franco Perrone e di fumetti e giochi di ruolo con APS Avalon

Tra i convegni, Alfonso Mignone presenta “Historia Salerni”, omaggio alla millenaria internazionalità di Salerno. Sul turismo esperienziale si incentra il panel “Percorsi di Crescita. Nuovi scenari e Nuove Professioni del Turismo Esperienziale per i Giovani e le Scuole: il Turismo Outdoor tra Cammini, Sport e Benessere. Ancora, l’inclusività e l’accessibilità in “Proposte didattiche e laboratori per tutti nei musei e parchi archeologici in Campania: il modello Tulipano Art Friendly, workshop per insegnanti e dirigenti scolastici”, mestieri antichi da preservare in “Artigianato e Scuola. Il turismo scolastico nelle botteghe artigiane” a cura di CNA Salerno e nuove tecnologie in “Avere le carte in regola per il mondo del lavoro: competenze, curriculum e ricerca del lavoro con l’AI”.

In Sala Pasolini, la presentazione e proiezione del docufilm sulle aree interne “I segreti dei luoghi perduti, nell’ambito del progetto “Ciak si Gira, il Cineturismo”.

“Caro Eduardo”, mostra sul Teatro a Fumetti dedicata ad Eduardo de Filippo nel quarantennale della morte, resta visitabile nel foyer del Teatro Sala Pasolini.

Programma completo su www.bitusmagazine.it/it/info/programma .