Bit Milano, videointervista al Presidente di UnionCamere Andrea Prete.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Alla Borsa Internazionale del Turismo a FieraMilano allo stand di Regione Campania era presente il Presidente di Unioncamere Andrea Prete. E’stata un’occasione per parlare della Campania come attrattore turistico.

“Il territorio campano è attrattivo turisticamente per una serie di fattori, dal paesaggio, al clima, all’arte, alla cultura, all’enogastronomia, alla simpatia della popolazione. Va migliorata però la competitività, a cominciare dalle infrastrutture, a cominciare dal raddoppio degli hub aeroportuali, e quindi con l’entrata a regime dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi-Cilento”.

“La Campania è una delle componente principale del brand Italia, abbiamo quasi ripreso i livelli pre-pandemia, ma dobbiamo tenere conto anche del cambiamento del turista, che adesso guarda innanzitutto alla sostenibilità, allo slow, ai piccoli borghi”.

videointervista di Francesca Blasi, videomaking Alessio Mangeli