Birra in B…Rocca, presentazione mercoledì 8 a Palazzo di Città.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Mercoledì 8 Giugno, dalle ore 10:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione della quinta edizione dell’evento “Birra in B…Rocca”, in programma dal 10 al 12 al Castello Arechi, l’esclusiva e suggestiva location salernitana che accompagna sin dagli esordi la manifestazione. Ad illustrare il programma, insieme agli organizzatori (come di consueto la società di Gestione del Castello e l’agenzia di eventi Mestieri e Sapori), saranno l’assessore alle attività produttive e turismo, Alessandro Ferrara, e gli artisti Ciro e Gonzalo Caravano, colonne del gruppo a cappella “Neri per caso”, protagonista della serata di apertura, Venerdì 10.

L’edizione 2022 di “Birra in B…Rocca”, oltre a mettere insieme il meglio della produzione brassicola artigianale regionale e lo street food locale d’eccellenza, si arricchisce di una “Challenge” dedicata ai più abili bevitori di birra, con in palio una pregiata brocca realizzata a mano dagli apprezzati artisti salernitani dell’azienda “Ceramichelle di Paola e Natale”.

Anche i mastri birrai concorreranno per un titolo, quello di miglior birrificio della manifestazione: sarà il pubblico ad esprimere il voto su un’apposita scheda. Il birrificio più votato si aggiudicherà la brocca artigianale in ceramica, il primo estratto fra i votanti una selezione delle birre presenti al Castello. Sul fronte intrattenimento, altro fiore all’occhiello dell’evento, ogni sera un’attrazione: oltre ai “Neri per caso”, in scena sul palco della corte la sera del 10 Giugno, si esibiranno i Made in Swing l’11 Giugno e Virginia Sorrentino 4et il 12 Giugno.

La quinta edizione di “Birra in B…Rocca” è più che mai “smart”, dal momento che sul portale postoriservato.it è possibile acquistare comodamente il ticket digitale di ingresso ed evitare code al botteghino. Tutte le informazioni su birrainbrocca.it. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno, media partner è Radio Alfa.