Birra in B…Rocca, presentazione mercoledì 8 a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Mercoledì 8 Giugno, dalle ore 10:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione della quinta edizione dell’evento “Birra in B…Rocca”, in programma dal 10 al 12 al Castello Arechi, l’esclusiva e suggestiva location salernitana che accompagna sin dagli esordi la manifestazione. Ad illustrare il programma, insieme agli organizzatori (come di consueto la società di Gestione del Castello e l’agenzia di eventi Mestieri e Sapori), saranno l’assessore alle attività produttive e turismo, Alessandro Ferrara, e gli artisti Ciro e Gonzalo Caravano, colonne del gruppo a cappella “Neri per caso”, protagonista della serata di apertura, Venerdì 10.

L’edizione 2022 di “Birra in B…Rocca”, oltre a mettere insieme il meglio della produzione brassicola artigianale regionale e lo street food locale d’eccellenza, si arricchisce di una “Challenge” dedicata ai più abili bevitori di birra, con in palio una pregiata brocca realizzata a mano dagli apprezzati artisti salernitani dell’azienda “Ceramichelle di Paola e Natale”.

Anche i mastri birrai concorreranno per un titolo, quello di miglior birrificio della manifestazione: sarà il pubblico ad esprimere il voto su un’apposita scheda. Il birrificio più votato si aggiudicherà la brocca artigianale in ceramica, il primo estratto fra i votanti una selezione delle birre presenti al Castello. Sul fronte intrattenimento, altro fiore all’occhiello dell’evento, ogni sera un’attrazione: oltre ai “Neri per caso”, in scena sul palco della corte la sera del 10 Giugno, si esibiranno i Made in Swing l’11 Giugno e Virginia Sorrentino 4et il 12 Giugno.

La quinta edizione di “Birra in B…Rocca” è più che mai “smart”, dal momento che sul portale postoriservato.it è possibile acquistare comodamente il ticket digitale di ingresso ed evitare code al botteghino. Tutte le informazioni su birrainbrocca.it. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno, media partner è Radio Alfa.