Binari Comici, rassegna di teatro amatoriale al Parco del Dopolavoro Ferroviario.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

bin com esParte domani sera la seconda edizione di Binari Comici, rassegna di teatro amatoriale, promossa e curata dalla Compagnia I Pappici con lo straordinario supporto del Dopolavoro Ferroviario di Salerno ed il patrocinio del comune di Salerno.

Ed è proprio nel parco del Dopolavoro Ferroviario, presieduta ormai già da qualche anno da Francesco Cicalese, forte sostenitore delle politiche di aggregazione, che nelle calde sere estive si potranno ammirare gli spettacoli messi in scena da compagnie provenienti da tutta la provincia e non solo.

In partenza sul primo binario della comicità la compagnia TEMPO e MEMORIA di Polla, che venerdì 8, alle ore 21 rallegrerà il pubblico con un classico della risata partenopea “O’ Scarfalietto” di Eduardo Scarpetta. Sabato 9, invece, saliranno in scena gli attori del TEATRO DELLA CRUSCA di Baronissi, con l’opera “INPS – Inganni Napoletani Per Sopravvivere”, scritta dalle nuove firme della comicità Eva De Rosa e Massimo Canzano, giocata su vizi e virtù del popolo campano.

Gli spettacoli riprenderanno il 15 luglio con la compagnia “I Ragazzi di San Rocco”, di Sala Consilina, con l’atto unico “Il ClonS”, esilarante commedia degli equivoci, dal taglio scattante e veloce.

Il 16 luglio è la volta di “Camomilla a Colazione”, compagnia teatrale di Visciano (NA), con l’opera “Je suis l’Autre”, allegra, dissacrante, in cui i ruoli si invertono e capovolgono continuamente. A seguire, la sera successiva, il 17 luglio, sale sul palco la compagnia Samarcanda, di Battipaglia, che delizierà il pubblico con una delle opere più suggestive di Eduardo De Filippo, “Sogno di una notte di mezza sbornia”. Si riparte per l’ultimo fine settimana, il giorno 22, con la Compagnia “IPERCASO” di Montecorvino Rovella che porterà in scena “Buon gioco, Tre assi”, intreccio di situazioni comiche con un finale tutto da scoprire. Il 23 luglio arriva da Capaccio la Compagnia “Il Mosaico” con la pièce “Coppia Aperta… Quasi Spalancata”, di Dario Fo e Franca Rame, una ballata sui luoghi comuni del matrimonio in cui di noi può ben riconoscersi. Chiude la seconda edizione di Binari Comici, la Compagnia Teatrale “I Pappici”, organizzatrice della manifestazione, che dopo ben 7 mesi dal debutto, finalmente rappresenterà a Salerno “Allora ‘O Sparo”, commedia in due atti che andrà in scena il 24 luglio.