Bilancio più che positivo per il programma di eventi natalizi a Pontecagnano. Grande successo per “La Befana in calza”.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Grande successo per gli eventi conclusivi di Natale 2014. Partecipazione, coinvolgimento, riflessione e divertimento hanno, infatti, caratterizzato anche gli ultimi appuntamenti in Città inseriti nell’ambito della rassegna realizzata e condivisa dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica con associazioni, parrocchie ed esercenti.

Davvero riuscita l’iniziativa “La Befana in calza”, promossa, dal 3 al 5 gennaio, dal Consorzio Centro Commerciale Naturale “Pontecagnano C’Entro” con il patrocinio dell’Ente. Tantissima gente in strada in occasione di “Happyphany”, mini notte bianca, e per le altre attività come la ruota della fortuna “Spendi in Città”. Diversi i momenti di animazione e musica con Murga Los Espantapajaros, il trio acoustic folk degli Sparvieri, la performance hip hop curata dall’Associazione Ombra, lo spettacolo delle Frenetiche e l’attesa esibizione de “I Komminuet” direttamente da XFactor. E per il quarto anno consecutivo in tanti hanno risposto presente a “Faiano in…Calza per la solidarietà”, tombolata di beneficenza promossa dalla Fondazione Piergiorgio Avagliano che si è svolta il 5 gennaio presso la Scuola media Moscati di Faiano. Una serata come sempre all’insegna della solidarietà e del ricordo di Piergiorgio.

Importante momento di partecipazione, preghiera e riflessione lunedì sera al Cimitero comunale in occasione della celebrazione eucaristica Solennità dell’Epifania del Signore che anche quest’anno è stata dedicata alla memoria di tutti i giovani di Pontecagnano Faiano.

Entusiasmo, spensieratezza e allegria, invece, ieri sera alla palestra della Scuola Media Moscati di Faiano per la seconda edizione “Befana…Insieme” a cura di Insieme per la Città così come alla Parrocchia Sacro Cuore di Picciola per la recita dell’Epifania con protagonisti ragazzi e famiglie dell’oratorio dopo il successo del presepe vivente a Corvinia.

E, ancora, grande partecipazione per le manifestazioni di chiusura all’oratorio Virtus Nova del SS Corpo di Cristo, con il torneo di calcio balilla e la proiezione del video “Un anno insieme”, per le iniziative natalizie presso la Parrocchia San Benedetto di Faiano con la grande partecipazione al concerto d’organo a cura della Fondazione Elvira Di Renna, alla Parrocchia Maria SS. Immacolata con il concerto gospel, l’arrivo dei Magi e la premiazione del concorso presepe artigianale e alla Parrocchia Sant’Antonio da Padova con la seguita e sentita rappresentazione del presepe vivente. E straordinaria partecipazione anche agli eventi conclusivi della manifestazione “Lo Sport per tutti”.