#biblioUNISA4dev, incontro sullo sviluppo sostenibile a cura dell’Osservatorio Giovani UniSa.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 25 settembre a partire dalle 10:30 si terrà, sulla piattaforma Jitsi, il seminario “#biblioUNISA4dev” dedicato al tema dello sviluppo sostenibile. L’evento, organizzato dall’Osservatorio Giovani Unisa in collaborazione con il Centro di Documentazione Europea dell’Università di Salerno, si inserisce nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile e sarà un momento di confronto tra il mondo universitario e la comunità, durante il quale saranno illustrate anche le attività e le iniziative messe in atto dal Centro Bibliotecario di Ateneo sul tema.

 

L’Osservatorio Giovani Unisa parteciperà con due interventi: un’introduzione ai temi della sostenibilità e all’interesse crescente che le nuove generazioni hanno dimostrato nei confronti delle tematiche Green; un confronto internazionale con l’intervento di giovani colombiani sul tema della sostenibilità vista anche in relazione alla situazione emergenziale da Covid19.

In particolare interverranno:

  • Stefania Leone– Responsabile Scientifico Osservatorio Giovani Unisa

Lo sviluppo sostenibile che passa per le nuove generazioni: giovani come destinatari e come risorse

 

  • Andrea Orio, Cristian Gomez, Juan Jacobo Jurado

Jovenes, desigualdad y desarrollo sostenible. Una comparacion italo-colombiana en tiempos de Covid-19

 

Per tutte le informazioni indichiamo di seguito il link alla news sul nostro portale istituzionale e la locandina in allegato:

https://www.giovani.unisa.it/news/index/idStructure/2405/id/25400