Biagio Antonacci in visita a Minori.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Molto soddisfatto il Sindaco Andrea Reale per la gradita visita dell’artista Biagio Antonacci a Minori lo scorso venerdì, con il quale ha avuto uno breve colloquio nel mentre consumava una leggera cena in vista del doppio appuntamento al Palasele di Eboli.

Un Antonacci sereno, che ha apprezzato il riserbo mantenuto per la sua visita per godere appieno dell’ambiente rilassante di Minori, arrivato in tarda serata, si è trattenuto fino a notte inoltrata.

E’ stato lo stesso Antonacci a dar notizia di essere in “Paradiso” attraverso i social, che lo ritrae su una panchina del lungomare con i piedi poggiati su un tipico gozzo. La notizia ha fatto il giro del web, raccogliendo like e condivisioni da capogiro.

Un paese pronto ad accogliere turisti per 365 giorni l’anno è l’azione che stiamo portando avanti con determinazioniecon l’amministrazione che ho l’onore di guidare, un paese che non chiude mai, sempre reattivo, questa è la dichiarazione di Andrea Reale.

E continua: mi piace tanto la dichiarazione di Antonacci nel descrivere le emozioni vissute a Minori: ” Una meravigliosa notte in Costiera Amalfitana. Tutto sembra essere eternamente al suo naturale posto da sempre e per sempre”,  è perfettamente coincidente con il mio concetto di paese, innovarci ma ben saldi alla nostra storia e alle nostre tradizioni.

A tutti i turisti, che invito a visitare Minori in questo periodo , assicuro che ci troverete sempre pronti ad accogliervi.