Beviamoci su_No Game, venerdì 17 alla Sala Pasolini per Quelli che la Danza.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

QUELLI CHE LA DANZA 2017

TEATRO DIANA

Sala Pasolini – Salerno

venerdì 17 marzo – ore 21

Serata Anticorpi EXPLO – tracce di giovane danza d’autore

 BEVIAMOCI SU_NO GAME

Compagnia Artemis Danza

regia, coreografia ed interpretazione

Francesco Colaleo, Maxime Freixas, Francesca Linnea Ugolini

musiche Mauro Casappa

Beviamoci su, la sbornia ci porterà consiglio. “L’entusiasmo non è altro che ubriachezza morale” direbbe George Gordon Byron. Beviamoci su_No Game desidera affrontare la difficile tematica della dipendenza dall’alcool come soluzione facile alla vita. Non si tratta di un gioco. Il divertimento delle nuove generazioni Smart rischia di essere un pericolo frequente, un Game Over causa della perdita totale della ragione come categoria dell’essere umano. In un paese dei balocchi si assiste al degrado di un potenziale creativo inespresso, se non attraverso atti al confine con il vandalismo. Siamo lontani dalla Bohème degli artisti francesi: è il bicchierino di troppo che trasforma il sogno in incubo. Il gesto realistico, teatrale e danzato riconduce nei luoghi della memoria come in quelli della vita reale: dall’alterazione delle percezioni sensoriali alle solitudini interne. Il corpo è espressione deforme della visione. Corpo sapiente alla maniera di Omero e non banalmente ubriaco: “Il vino folle, che fa cantare anche l’uomo più saggio e lo fa ridere mollemente, lo costringe a danzare e a tirar fuori parola che sta meglio non detta”.

Quelli che la danza 2017

10 marzo -19 maggio

Teatro Diana di Salerno – Sala Pasolini       Inizio spettacoli ore 21.00

Info, prenotazioni e vendita presso botteghino Teatro Verdi ( 089.662141)

Nei giorni di spettacolo i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 17.00 presso il Teatro Diana (via Lungomare Trieste, 13 – Salerno)

Infoline 081.5787949 – 3314790227

email    quellicheladanza@gmail.com