Bersaglieri, staffetta per il Milite Ignoto.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Il Comando delle Forze Operative del Sud Italia (COMFOP SUD) celebra il 100° anniversario della traslazione del Milite Ignoto con una manifestazione sportiva denominata “Una staffetta per il Milite Ignoto” che si svolgerà contemporaneamente in venticinque città in cui hanno sede i comandi e i reparti dipendenti.

Si tratta di Napoli, Capua, Caserta, Salerno, Battipaglia, Eboli, Cagliari, Sassari, Macomer, Capo Teulada, Palermo, Messina, Catania, Trapani, Bari, Foggia, Trani, Barletta, Lecce, Altamura, Catanzaro, Cosenza, Potenza, Roma, Spoleto.

Alla staffetta parteciperanno i militari di ogni reparto, con frazioni di mezz’ora ciascuno.

A Caserta, dove ha sede il Comando della Brigata Bersaglieri Garibaldi, la manifestazione si terrà a partire dalle 9 di martedì 26 ottobre nei giardini di Piazza Carlo di Borbone, davanti alla Reggia vanvitelliana, dove verrà allestito il circuito di gara: la partenza “simbolica” per la Città sarà data in “contemporanea” con le altre città coinvolte dal Generale Massimiliano Quarto, Comandante della Brigata Bersaglieri Garibaldi, dopo la celebrazione della cerimonia dell’alzabandiera che sarà accompagnata dalle note della Fanfara dell’8° reggimento bersaglieri. Gli atleti militari si alterneranno nella staffetta fino alle 10 di mercoledì 27 ottobre, e al termine della manifestazione sarà celebrata l’ammainabandiera. (ANSA).