Berlusconi a Salerno: modello De Luca disastroso. Le foto.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Una Piazza Portanova gremita di persone, nonostante la giornata non proprio primaverile ha accolto Silvio Berlusconi a Salerno, per sostenere Stefano Caldoro ed i candidati di Forza Italia.

“Sono qui per ringraziare le persone di Salerno che in gran numero mi hanno manifestato il loro affetto quando sono stato fatto fuori dalla scena politica, sono davvero commosso dall’affetto che mi hanno riservato in ogni luogo dove sono andato, mi conforta che abbiano capito il martirio a cui sono stato sottoposto. Ho trovato più affetto di quanto ne avessi lasciato, grazie. Nel 2000 ci davavo per sfavoriti ed invece mandammo a casa D’Alema, anche adesso ci danno per sfavoriti ma possiamo ripetere quanto successo 15 anni fa e mandare a casa Renzi. Non possiamo permettere che la Campania torni nelle mani della sinistra e sciupi tutto quello che di buono ha fatto Stefano Caldoro in questi 5 anni. Ho visto piuttosto i conti di Salerno, il modello di gestione finanziaria di De Luca è disastroso e il pensiero che si potrebbe applicare alla Regione mi ha fatto venire i brividi. Per questo dico  che non possiamo riconsegnare la Campania alla sinistra.” Queste le parole di Berlusconi a Salerno.

Ha parlato anche Mara Carfagna: “De Luca non ha fatto vedere a Renzi le grandi incompiute salernitane”.