Beni culturali e informazione, incontro in Soprintendenza.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Beni Culturali e Informazione, questo il tema di un incontro che si è svolto in Soprintendenza a Salerno. Un approfondimento che ha visto l’intervento dei capi d’istituto degli uffici periferici del Ministero per i Beni e le Attività Culturali operanti sul territorio salernitano.

All’incontro, coordinato da Michele FAIELLA, Funzionario per la Promozione e Comunicazione della Soprintendenza, hanno partecipato: Gabriel  ZUCHTRIEGL, Direttore del Parco Archeologico e Museo di Paestum, Renato Dentoni LITTA, Direttore dell’Archivio di Stato; Giovanni VILLANI, Funzionario Architetto della Soprintendenza; Eduardo SCOTTI  e Paolo ROMANO, Giornalisti; Ottavio LUCARELLI, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.