Benessere in…Cilento, 6 e 7 ottobre al Palazzo della Cultura di Vallo della Lucania.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

“BENESSERE IN…CILENTO”

6- 7 Ottobre 2018 Palazzo della Cultura – ex Convento dei Domenicani Vallo della Lucania

Il benessere è “lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società”. Questa due giorni, dunque, mira ad esaminare e promuovere il benessere tramite un percorso strutturato che possa consentire alla cittadinanza di avere una maggiore consapevolezza del proprio se e del proprio vivere.

Il progetto fieristico-scientifico “Benessere In” nasce da un lavoro di concerto tra l’Associazione di volontariato “Farma e Benessere” presieduta dal Dott. Marco Barone, il Prof. Dott. Antonio Santoriello e la Re.Ame. segreteria organizzativa. Tale progetto è una summa di molteplici incontri pubblici, volti a rendere nota e fruibile la prevenzione. Durante “Benessere In…Cilento” saranno proposti show-cooking, degustazioni e soprattutto sarà possibile acquistare e visionare prodotti (eccellenze cilentane) sia edibili che estetici.

Sarà inoltre possibile effettuare consulenze e visite mediche gratuite per grandi e piccoli grazie alla collaborazione di alcuni esperti di diverse branche della medicina. In particolare sarà dedicata una tavola rotonda consultiva aperta tutte le donne con tutte le figure professionali della Breast Unit (percorso senologico), con l’intento di sensibilizzare la popolazione femminile alla prevenzione. Nella giornata del 6 Ottobre il programma prevede, inoltre, un Evento scientifico “Benessere In…Cilento.

Il Convegno” accreditato per n. 12 crediti ECM per medici di tutte le specializzazioni, farmacisti, biologi, psicologi e infermieri. Il convegno è incentrato sulla correlazione tra stile di vita e cancro con Responsabile Scientifico il Prof. Dott. Antonio Santoriello, Chirurgo senologo presso la Casa di cura Prof. Dott. L. Cobellis di Vallo della Lucania.

Durante i lavori congressuali, interverranno eccellenze in campo scientifico: Prof. Dott. Antonio Giordano, accademico, oncologo, patologo e genetista della Sbarro Institute di Philadelphia e Prof.ssa Dott.ssa Maria Grazia Daidone, direttore dell’Istituto Nazionale tumori di Milano.